Maroflor

Maroflor ama la cura del dettaglio, rappresentando una garanzia per tutti gli sposini in cerca di un rivenditore di fiducia. Tutti gli accessori in vendita sul catalogo online, sono selezionati con attenzione meticolosa, consentendo di trasformare ogni ricorrenza in un momento speciale.
Bomboniere, giarrettiere, ventagli, guestbook, sparacoriandoli, calici e molto altro, aiuteranno a personalizzare il giorno del fatidico si a costi vantaggiosi.


Maroflor distribuisce bomboniere ed articoli da regalo in tutta Europa, con spese di spedizione minime e tempi di consegna ultrarapidi, sempre nel rispetto della formula “soddisfatti o rimborsati”. Inoltre l’utente, mediante il servizio di assistenza al cliente, avrà modo di verificare l’ordine effettuato e di controllarne lo stato. Sul territorio nazionale l’articolo viene consegnato in media, entro le 24 ore dalla richiesta.
Affidarsi a Maroflor significa trasferire parte della propria fiducia a specialisti del settore matrimoniale, in grado di proporre articoli di qualità a prezzi molto competitivi. Si tratta di una peculiarità non comune tra i professionisti del wedding, possibile anche grazie all’eliminazione della figura degli intermediari.


Nell’ambito di una cerimonia importante, gli accessori giusti possono fare la differenza. Maroflor è leader in Italia per la vendita di bomboniere ed idee regalo originali. Consultando il sito www.Maroflor.it si avrà l’opportunità di fare shopping online scegliendo tra le centinaia di prodotti offerti, e di rendere unico il proprio matrimonio con idee sempre innovative. Professionalità e competenza sono interamente al servizio del cliente e dedicate alle diverse esigenze, affinché ognuno sia in grado di realizzare le nozze dei suoi sogni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Bomboniere claraluna




SCHEDA

Portaconfetti




SCHEDA

Bomboniere laura biagiotti




SCHEDA