Ecologia e Ambiente Consulting

Consulenza integrata ambiente e sicurezza per le piccole e medie aziende

SICUREZZA SUL LAVORO - IGIENE E TUTELA AMBIENTALE

SISTEMI DI GESTIONE - CONSULENZA TECNICA E NORMATIVA

Ecologia e Ambiente Consulting è un network di professionisti che opera nel campo della consulenza nella sicurezza sul lavoro e della consulenza ambientale per le piccole e medie aziende. Ecologia e Ambiente Consulting offre attività di consulenza nella sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale in Provincia di Lecco, Milano, Monza e Brianza e, in generale, nel territorio della Lombardia.

La nostra Mission è favorire la crescita di una cultura all’insegna della riduzione dei rischi e degli impatti ambientali, attraverso un’ottica integrata e tramite lo sviluppo di Sistemi di Gestione all’interno delle aziende con l’obbiettivo di aumentare la coscienza della sicurezza e salute sul lavoro e dello stato di salute dell’ambiente e del territorio che viviamo ogni giorno.

Tramite l'attività di consulenza nella sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale in Provincia di Lecco, Milano, Monza e Brianza , i professionisti di Ecologia e Ambiente Consulting supportano la tua azienda nell’individuazione delle prescrizioni assoggettabili e nella stesura della documentazione tecnica, nella redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, nello svolgimento delle analisi ambientali e nell’individuazione delle azioni per ridurre i rischi sul lavoro e gli impatti sull’ambiente e rendere la tua azienda più competitiva sul mercato.

Il nostro network professionale è in grado di soddisfare ogni esigenza nel campo della consulenza per la sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale, garantendo programmi e soluzioni semplici, efficaci ed economici. Ecologia e Ambiente Consulting offre consulenza nella sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale principalmente in Provincia di Lecco, Milano e Monza e Brianza ma grazie alla vasta rete di collaboratori è in grado di intervenire in tutta la Lombardia e nelle regioni limitrofe.

Visita il sito:

www.ecologiambiente.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Emissioni in atmosfera



SCHEDA

Formazione sicurezza per dipendenti



SCHEDA

Sistemi di gestione ambientale iso 14001



SCHEDA