Kert Srl

L’azienda

Quando si tratta di gestire, salvaguardare e ottimizzare l’energia e i sistemi di alimentazione, non è possibile scendere a compromessi in termini di qualità e sicurezza. Ed è qui che entra in scena Kert.

Da oltre 30 anni il marchio Kert è sinonimo di eccellenza e elevate performance nella produzione e commercializzazione di sistemi di energia ed alimentazione. Nata come produttore di alimentatori, nel corso degli anni, sulla base di una costante valutazione dell’evoluzione del mercato e ponendosi sempre come punto di riferimento prioritario la soddisfazione del cliente, KERT ha ampliato il proprio portafoglio prodotti che include oggi una vasta gamma di UPS monofase e trifase, gruppi soccorritori di emergenza e antiallagamento, stabilizzatori di tensione, inverter, caricabatterie. Ad oggi KERT produce e commercializza circa 100.000 pezzi all’anno.

Core business di Kert sono da sempre gli alimentatori, la cui gamma continua ad essere sviluppata e implementata: la serie a guida DIN, disponibile sia nella versione modulare che industriale, è stata progettata per garantire al cliente la qualità e la sicurezza di dispositivi completamente “MADE IN EU” nonché elevate performance in termini di consumo di energia e di prestazioni.

Vedi di seguito i ns prodotti e clicca per avere maggiori informazioni!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ