MG IMPIANTI

numero verde

MG Impianti di Marino Gaetano è una ditta abilitata ex art. 4 DM 37/08 operativa su Roma e Catania, che si occupa da oltre 20 anni di impiantistica civile ed industriale.

MG Impianti mette la propria esperienza a disposizione di clienti privati e professionisti per la progettazione, la realizzazione ed il montaggio di impianti termici, termoidraulici ed elettrici.

Realizzazione, rifacimento, pronto intervento e manutenzione di impianti di riscaldamento, climatizzazione, produzione acs (acqua calda sanitaria), anche con impiego delle energie rinnovabili, impianti idraulici ed idrico-sanitari, impianti elettrici, impianti di refrigerazione, sia residenziali che nel settore terziario pubblico e privato.

Banner Impianti MG

MG Impianti offre alla propria clientela una consulenza sempre in linea con le normative vigenti e con i più avanzati criteri tecnologici, mirata a conseguire il massimo risparmio energetico, l'efficienza e l'ecologia degli impianti.

Gli impianti realizzati da MG si contraddistinguono per la loro alta qualità ed affidabilità nel tempo.

Installazione impianti idraulici e termoidraulici, controllo e pulizia condotti idraulici, riparazione perdite e rivestimento tubature con materiale isolante, installazione, verifica, regolazione, assistenza e manutenzione di ogni impianto termico, installazione e riparazione caldaie a condensazione e tradizionali, condizionatori, boiler, scaldabagni, pompe di calore, ventilconvettori, caldaie a pellet, impianti ad energia alternativa.

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici, impianti di messa a terra, installazione di impianti elettrici, installazione salvavita, illuminotecnica per ambienti domestici o esercizi commerciali.

Progettazione e realizzazione di impianti termosanitari, impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento e climatizzazione residenziali ed industriali, impianti di climatizzazione invernale per condomini e medie o grandi strutture, residence, strutture ricettive, impianti idraulici termosanitari e di climatizzazione per centri sportivi, palestre e piscine, impianti per irrigazione giardini condominiali, istituti scolastici, cliniche e case di cura, impianti di refrigerazione per esercizi commerciali ed attività industriali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Assistenza caldaie rinnai roma



SCHEDA

Assistenza caldaie baxi roma



SCHEDA

Assistenza caldaie ariston roma



SCHEDA