Foto studio MC di Campoli Katia

Foto Studio Riccardo per il giorno più importante della vostra vita vi affiancherà con il suo team di professionisti ed esperti del settore wedding, che realizzeranno un servzio fotografico unico ed esclusivo in grado di emozionarvi ogni volta che lo guarderete.

I fotografi professionisti lavorano con la massima serietà e competenza, per garantirvi un risultato di altissima qualità. Ogni foto realizzata coglierà i gesti e le emozioni del momento, fissando la vostra spontaneità e naturalezza.

Foto Studio Riccardo si occuperà di stampare le foto presso il laboratorio dello studio e con quello di fiducia. Per le vostre nozze Foto Studio Riccardo realizzerà l'abum che avete sempre desiderato. Con servizi e tecnologia di ultima generazione e innovazione, lavorando con attrezzature professionale completa e all'avanguardia.

Specializzati in Servizi Fotografici per Matrimoni, Battesimi, Eventi di ogni genere. Foto in Sala Posa direttamente in sede per foto di ogni occasione: Neonati, Bambini, Ragazzi, Famiglie e tanto altro...... Inviti Fotografici per tutte le occasioni (18 Anni, comunioni, cresime, matrimonio...) completando con Gadget di ogni tipo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ