Technology System Store

Technology System Store è un'azienda di Cagliari, in particolare un negozio specializzato nella vendita di cartucce per stampanti, sia originali che compatibili, nonché toner, accessori per l'informatica, articoli per l'ufficio e stampanti delle migliori marche attualmente sul mercato, su scala nazionale.

Grazie alla vasta esperienza maturata in anni di lavoro alle spalle nel settore, la Technology System Store si contraddistingue per la competenza e professionalità offerte ogni giorno ai propri clienti.

Da sempre sensibile alle principali problematiche della salvaguardia ambientale, l'attività vi offre inoltre un servizio completo di smaltimento toner, cartucce esauste e tutti i rifiuti derivanti da consumabili da stampa: grazie al servizio in abbonamento potrete rivolgervi all'attività per la raccolta e lo smaltimento di tutti i consumabili di stampa del vostro ufficio. Infine, Technology System Store vi propone un comodo servizio di consegna di articoli da ufficio, toner e cartucce in tutta Cagliari e hinterland, al fine di non far perdere tempo prezioso alle aziende del territorio.

Al fine di supportare il più possibile le realtà aziendali dell'area di Cagliari e di tutta l'Hinterland, Technology System Store offre da anni un servizio studiato per far risparmiare tempo ai propri clienti. A vostra disposizione il negozio vi assicura il servizio a domicilio di qualunque fornitura per il vostro ufficio, il tutto in tempi rapidi. Dagli articoli di cancelleria alla vendita di toner e cartucce per stampanti, contattate il negozio per richiedere in pronta consegna tutto ciò che vi serve per il vostro business.

Smaltimento Toner a Cagliari

Devi smaltire cartucce esauste, toner e rifiuti derivanti da consumabili da stampa? Oggi non è più un problema! Servizio dedicato a tutti i possessori di Partita Iva.

Technology System Store offre in abbonamento il servizio innovativo per la raccolta e lo smaltimento dei consumabili esausti da ufficio, smaltimento toner per stampanti, cartucce e nastri.

Info e Contati : TECHNOLOGY SYSTEM STORE di Porcu Ornella. Via della Pineta 22/A Cagliari 070/3114143 - 3480641371 //www.reteimprese.it/sers_A107281B66880 //www.facebook.com/mondodellacartuccia.cagliari //twitter.com/MDCCOMPATIBILI Skipe-mdc.cagliari




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Dr360/dr2100-mdc-dr2100



€ 49.00
SCHEDA

Dr620/dr3200-mdc-dr3200



€ 49.00
SCHEDA

Catalogo




SCHEDA

Servizi in vetrina

Consegna a domicilio -



SCHEDA

Carta docente



SCHEDA

Servizio spid



SCHEDA