Mirage Project Image

Mirage Project Image è il tuo punto di riferimento cittadino per manicure, pedicure , servizi di trucco e tutto quello che riguarda la cosmesi e la cura del corpo.
Le nostre estetiste altamente qualificate e una serie di strutture completamente attrezzate ti aspettano per risolvere ogni tua esigenza estetica con una vasta serie di servizi di prim’ordine.
Depilazione completa, massaggio rilassante, trucco permanente, unghie e ciglia finte, manicure e pedicure e tanti altri trattamenti ti aspettano in un ambiente rilassante.
Vendita dei migliori prodotti per la cosmesi e il benessere con ampia selezione delle migliori marche nazionali ed estere.
Consulta il nostro sito, contattaci via mail miragesunmena@libero.it , per telefono 08119254974 o visita direttamente il nostro salone Corso D. Cirillo 90 per conoscere le nostre offerte

Noi di Mirage abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri clienti e per quelli che lo diventeranno questo sito dove poter interaginre con noi, su questo sito presenteremo, in tempo reale, le nostre promozioni, tutte le novità gli aggiornamenti della moda hair ed estetica.

Tra le altre cose sul nostro sito trovate tutte le informazioni circa la nostra attività; approfondire meglio cosa facciamo e, soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Il sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni che vi necessitano.

Il nostro benvenuto, quindi, a quanti visiteranno questo sito e a quanti potremo annoverare tra i nostri affezionati clienti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ