SAMAR S.R.L.

Fondata già nel primo dopoguerra la Samar srl è una consolidata azienda italiana con sede operativa a Casale sul Sile TV specializzata nella produzione di Solfato di Alluminio soluzione di sintesi e nella distribuzione di una vasta gamma di prodotti chimici di base.

Forte di più di 50 anni di esperienza l’attività della SAMAR è volta a soddisfare le esigenze dei più disparati settori industriali e merceologici: industria cartaria, industria dell’edilizia, depurazione e trattamento acque, industria conciaria, tessile, dei prodotti per agricoltura ecc.

Il livello qualitativo dei prodotti e la puntualità del servizio SAMAR sono di fatto confermati dalla fedeltà dei suoi clienti storici tra i quali i maggiori gruppi dell’industria nazionale ed estera.

Lo standard qualitativo dei prodotti è garantito dal rispetto di tutti i parametri di qualità e sicurezza richiesti dalla normativa vigente e dall’esclusivo utilizzo di materie prime originali selezionate nel proprio ciclo produttivo.

Uno staff di consulenti tecnici altamente specializzati è a disposizione per cercare soluzioni efficaci e innovative in merito all’utilizzo dei prodotti o a eventuali realizzazioni impiantistiche.

Tutti i prodotti SAMAR sono registrati REACH



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ