Delfino Soc.Coop. - Gruppo di Acquisto settore ITS

Delfino è un Consorzio di imprese che opera nel settore idrotermosanitario . La sua origine risale al 1976 e rappresenta una delle prime aggregazioni avvenute a livello nazionale nel panorama italiano.

Negli anni ha puntato a migliorare i servizi offerti ed a realizzarne dei nuovi. Una tensione costante alla qualità e all’innovazione che fonda le sue radici in più di trent’anni di storia .

Il ruolo di Centrale d’acquisto viene svolto attraverso la prestazione di servizi , sia ai distributori associati che alle imprese produttrici, nell’ambito dell’ attività organizzativa, amministrativa e commerciale .

I rapporti tra la Centrale ed i soci fanno riferimento ad una organizzazione a rete ; in sostanza si opera come fossimo un’unica impresa con punti vendita autonomi in sede locale , concentrando le attività che consentono economie di scala .

Diamo grande valore al rapporto umano. Nessuna aggregazione può durare nel tempo senza legami forti tra le persone. Per noi conta ancora “ il piacere di stare insieme ”.

//www.delfino.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Assistenza organizzativa



SCHEDA

Analisi di bilancio



SCHEDA

Altri servizi



SCHEDA