INERTECO gabbioni per ripristino ambientale e paesagistico

INER.TE.CO SRL nasce nel 2008 e fin dale origini ha avuto come mission aziendale il ripristino e il recupero ambientale e paesagistico. Il suo core business è il riempimento di gabbioni metallici portanti armati già riempiti di inerte presso il deposito di Tivoli di fronte al casello dell'autostrada uscita Tivoli sulla A24 Roma-L'Aquila.

Tali strutture metalliche essendo formate con tondini di diam. da 6mm elettrosaldati e zincati a caldo secondo le normative europee si presentano rigide e autoportanti rispetto alla forza gravità per cui sono facilmente sollevabili con gru, muletto, escavatrice e trasportabili su camion senza che si verifichi il problema dello "spanciamento" o del collasso parzile o totale del gabbione.

I gabbioni Inerteco sono belli da vedere, facili da posizionare e hanno molteplici applicazioni non solo in ambito ambientale ma anche in architettura e nell'abbellimento di parchi e giardini.

Inoltre vende ciottoli, granulati, pietre e anche rocce di vetro per arredo giardino sia ai privati che ai vivaisti, giardinieri o professionisti del settore.

Da pochi anni a livello artigianale produce quadri e pareti verticali completi di piante che completano l'offerta di abbellimento di case, giardini, uffici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Gabbie metalliche filo 3 - 4mm maglia




SCHEDA

Ciottolo e granulato bianco carrara




SCHEDA

Gabbione portante filo 6 o 5, 8mm a maglia rettangolare 5x20 cm.




SCHEDA