C.N.S. srl

ILovePrint è la tipografia online agile, veloce e con la qualità ideale per soddisfare tutte le tue esigenze di stampa: cataloghi, flyer, manifesti, libri, riviste, biglietti da visita, stampati commerciali e molto altro!

IlovePrint offre un’ampia gamma di soluzioni come la stampa digitale e offset online con tecnologie all’avanguardia. Il servizio si rivolge anche ai professionisti del settore: stampa di fogli stesi fino al formato 120x160 a prezzi altamente competitiv i.

I love books è la libreria virtuale che permette di acquistare libri ed ebook degli editori associati. Gli editori registrandosi e associandosi potranno godere di tutti i vantaggi offerti dalla stampa on demand abbattendo i costi di magazzino e quelli logistici e usufruendo di strumenti efficaci per fronteggiare le nuove sfide dell'editoria digitale come la conversione dei file in formato epub e la vendita online di libri , ebook e ereader. I Love books è inoltre una vetrina che offre visibilità agli editori e ai libri che vogliono promuovere dando la possibilità di inserire, tramite il nostro staff, informazioni, link e news.

I Love Books è un sistema innovativo in quanto permette di stampare on demand ogni testo.Ogni libro viene stampato appositamente per chi lo ordina online, anche in singola copia . Su I Love Books nessun testo è fuori catalogo o esaurito! Qualora l'editore esaurisse le copie disponibili non dovrà sostenere il costo di una ristampa ma potrà continuare a vendere i testi su I Love Books che gestirà le richieste tramite il print on demand.

I Love Books non ha nulla da invidiare alla libreria classica: i lettori potranno sfogliare online parte dei libri, consultare i cataloghi, leggere recensioni e news e personalizzare con una dedica la copia acquistata.

I Love Print e I Love Books sono servizi online di ProntoStampa

www.prontostampa.eu



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Calendario




SCHEDA

Buste




SCHEDA

Punto metallico




SCHEDA

Servizi in vetrina

I love books



SCHEDA

I love books



SCHEDA

I love books



SCHEDA