ROUND TRIP CONSULTING - EVENTI E TURISMO IN SICILIA

ROUND TRIP CONSULTING – Eventi e Turismo in Sicilia


CHI SIAMO

Round Trip Consulting è un'azienda dedicata all'organizzazione di eventi in Sicilia.

Forte di una pluriennale esperienza nell'ambito dell'event planning congressuale, Round Trip Consulting offre una consulenza completa a 360° creando eventi esclusivi ed interpretando le esigenze di: formazione, divulgazione del sapere, valorizzazione del territorio, promozione e crescita aziendale.

Round Trip Consulting si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato in modo da offrire un elevato livello qualitativo dei servizi con costi altamente competitivi e proporre soluzioni originali ed efficaci.

La competitività, l'affidabilità, il problem solving e la cura di ogni dettaglio, determinano il successo di ogni evento: l'obiettivo finale è lasciare un ricordo indelebile nella mente di chi vi partecipa.


EVENTI: LA NOSTRA OFFERTA

Dalla progettazione alla realizzazione: la garanzia di un sostegno costante nella gestione di tutte le fasi dell'evento.

In qualità di Segreteria Organizzativa, Round Trip Consulting garantisce la corretta analisi ed esecuzione del progetto occupandosi di: pianificazione logistica ed economica; consulenza organizzativa e comunicativa; ricerca delle sponsorizzazioni; definizione delle strategie di promozione; gestione amministrativa; coordinamento di segreteria pre e post evento; progettazione grafica secondo il concept dell'evento; gestione dei relatori e dei delegati; biglietteria e prenotazione alberghiera; gestione delle iscrizioni; allestimenti e set up tecnici; servizi di catering; sviluppo programmi sociali.

Nello specifico, Round Trip Consulting si occupa di:

- CONGRESSI e CONVEGNI

- CORSI DI FORMAZIONE e DI AGGIORNAMENTO ECM (Educazione Continua in Medicina)

- SEMINARI e WORKSHOP

- SEGRETERIA ASSOCIAZIONI

- RIUNIONI AZIENDALI e INCENTIVE MEETING

- CAMPAGNE PROMOZIONALI

- EVENTI, FIERE e MOSTRE

- SERVIZI VARI: fornitura di personale specializzato (hostess, steward, interpreti); assistenza di segreteria on site; servizio catering per cene di gala o colazioni di lavoro; noleggio attrezzature audiovisive; realizzazione allestimenti; servizi grafici e tipografici.

Sito web: www.roundtripconsulting.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ