Computer Quality Service

Computer Quality Service, una società che opera nel settore IT dal 1996.

Nella sede principale della società, che si trova a Settimo Torinese (Torino-Italia), sono pienamente operativi gli uffici amministrativi e commerciali, su una superficie open space trovano impiego 6 addetti, inoltre in locali attigui si trovano nr. 3 addetti ai servizi tecnici. Il personale è composto in parte da persone con due decenni di esperienze specifiche in questo settore e in parte da personale giovane motivato e con specifiche certificazioni in ambito informatico.
L'azienda ha raggiunto, negli anni certificazioni, come ad esempio: SBS (Small Business Specialist) MCP (Microsoft Certified Partner) PROGRAMMA CISCO da Cisco Technologies (Routing, VOIP, firewall) IPI (Intel Product Integrator) Dlink PARTNER PLUS. La passione e l'ideazione di nuove idee, creano in questa società un esperienza unica a beneficio esclusivo della clientela. La mission aziendale è quella di fornire soluzioni IT globali, appositamente studiate al fine di garantire al committente, la soddisfazione e la scelta migliore al suo problema.
I nostri sistemi garantiscono efficienza ed efficacia, utilizzano tecnologie caratterizzate da standard globalmente riconosciuti (es. protocollo SIP, H.323), che non vincolano il loro utilizzo a componenti hardware dedicate il cui aggiornamento risulterebbe vincolato a particolari tipologie o marche di componenti. Ciò consente di ridurre sensibilmente il valore dell’investimento, evitando, in caso di modifiche dimensionali o strategiche, un reinvestimento ex novo.

Il servizio e le soluzioni offerte
riducono drasticamente il Total Cost Ownership
, permettendo, in funzione di un investimento iniziale, di poter in qualunque momento apportare un adeguamento strategico/organizzativo, senza il bisogno di un nuovo investimento in infrastruttura, ma semplicemente potendo aggiornare o ampliare quelle già presenti .
SevenVoip sfrutta inoltre ambienti di tipo
Windows e di tipo Linux
per le proprie applicazioni, questo permette di offrire servizi meno onerosi e caratterizzati da grande flessibilità.

Personalizzazione dell’offerta studiata su misura, basata esclusivamente sulle reali e specifiche esigenze del cliente, possibilità di costante aggiornamento, miglioramento, modifica e ampliamento degli applicativi in funzione di una crescita strutturale, legata alla propria Business-Logic o ai propri obiettivi, sono il valore aggiunto che
SevenVoip
garantisce.

Computer quality service non offre solo un servizio o un prodotto, bensì soluzioni su misura, attuali ma soprattutto rivolte al futuro. Si propone come partner delle proprie aziende clienti, con le quali studia e implementa soluzioni per la crescita del loro business, in un mercato in cui l’informazione risulta essere il primo elemento su cui basare la diversificazione e la differenziazione del prodotto/servizio offerto. Ciò permette di conoscere a pieno le esigenze del mercato, fino a raggiungere un livello di specificazione sul singolo cliente, si potranno così attuare strategie di direct marketing e strategie comunicative one to one e di sapere esattamente cosa offrire, a chi offrire e come, massimizzando la customer satisfaction, nonché il valore aggiunto dell’offerta e quindi il vantaggio competitivo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ