Sielco Sistemi Srl - Software SCADA/HMI e sistemi di acquisizione dati

Sielco Sistemi è una società italiana che propone soluzioni SCADA/HMI; il nostro software è semplice da utilizzare, flessibile e fortemente concorrenziale; la nostra offerta è rivolta a integratori di sistema, installatori, costruttori di macchine e utilizzatori di impianti. Una versione gratuita del software SCADA è disponibile per il download.
La nostra missione è fornire soluzioni SCADA per l'automazione industriale, la building automation e la domotica; le nostre armi vincenti, in un mercato sempre più esigente, sono una gamma di prodotti di alto contenuto tecnologico ma concorrenziali nel prezzo e un servizio di consulenza e assistenza tecnica completo e continuo nel tempo.

Soluzioni SCADA HMI per automazione industriale, domotica e telecontrollo






Prodotti SCADA/MHI
  • Winlog Pro : pacchetto software per applicazioni SCADA/HMI con supporto web, interfaccia OPC client e una vasta libreria di protocolli e driver di comunicazion con i più comuni PLC (Siemens, Omron, Allen Bradley, Modbus, ecc.); comprende anche una serie di convertitori seriali (da RS232, USB o Ethernet a RS485/RS422) e adattatori isolati (da USB a MPI o PPI).

  • PClog : una serie di PC industriali “touch screen” per applicazioni HMI; comprende due licenze speciali Winlog Pro per lo sviluppo e l'esecuzione di applicazioni SCADA residenti su PC industriali della serie PClog.

  • IOlog : sistema distribuito di acquisizione dati; comprende una serie di moduli di I/O (serie SS3000) e due licenze speciali Winlog Pro per lo sviluppo e l'esecuzione di applicazioni SCADA basate su moduli della serie SS3000.




Sistemi SCADA/MHI
  • acquisizione dati
  • telecontrollo di reti di pubblica utilità
  • supervisione impianti
  • controllo produzione e qualità
  • building automation e domotica




Combinando opportunamente il software SCADA Winlog Pro con i moduli di I/O della serie SS3000 e le interfacce operatore della famiglia PClog è possibile realizzare soluzioni integrate hardware/software per la supervisione di impianti industriali, per la raccolta e l'elaborazione dei dati di produzione, per il controllo di qualità dei processi di produzione e di conservazione, per il telecontrollo di reti di pubblica utilità, per la supervisione di edifici (building automation) e ambienti (domotica).

Grazie alla specifica esperienza acquisita in diversi settori industriali (tessile, plastica, alimentare, ceramica, ecc.) e civili (building automation, domotica) Sielco Sistemi è in grado di collaborare con il cliente nel modo più efficace, trovando un linguaggio comune, capendone i problemi e individuando le soluzioni più appropriate, rispondendo sempre in modo tempestivo a tutte le sollecitazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ