Caffé Cantone l'oro del Vesuvio

L'azienda Caffé Caffé Cantone l'oro del Vesuvio nasce a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli in un periodo di crisi generale in cui ogni aspettativa di miglioramento è vana ma nonostante ció Gianluigi Cantone giovane e intraprendente imprenditore napoletano con la sua forte passione per il caffe, con determinazione , con coraggio e soprattutto con il sostegno della sua grande famiglia, rischia e investe propri capitali sia per la vendita di caffè, sia per l'acquisto di nuovissime attrezzature per offrire il comodato d'uso ai clienti.

Nata con una produzione e distribuzione di macchine a cialde esclusivamente locale, si sta espandendo a macchia d'olio anche in alcune zone del Centro e Nord Italia.

La nostra qualita è il risultato di un lavoro complesso e costante;dinanzi a tutto c'é la selezione del caffè verde cosa fondamentale per un buon caffè, successivamente lo tostiamo con una metodologia italiana ed infine c'é un'accurata miscelatura.

Produciamo e distribuiamo caffe' in grani e caffe' in cialde, offrendo ai nostri clienti sempre una costanza nel prodotto.

Installiamo macchine in comodato d'uso per hotel, ristoranti, aziende, attività commerciali e bar.

La nostra rete vendita copre la maggior parte del territorio nazionale ed esportiamo alcuni dei nostri prodotti anche in alcuni paesi europei.

Selezioniamo venditori e venditrici competenti del settore, in modo tale da offrire non solo un buon caffè ma anche una consulenza pre&post vendita.

La nostra missione é:

Qualità e Serietà da noi fanno la differenza.

Vendere e accontentare i nostri clienti...

Assistenza pre&post vendita



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ