medico specialista in otorinolaringoiatria

Medico specialista in otorinolaringoiatria. www.carlogovoni.it Esegue visite, esami audiometrici, vestibolari, rinofibroscopie, laringofibroscopie, olfattometrie. Esegue interventi chirurgici: settoplastiche, rinosettoplastiche, chirurgia turbinati, tonsillectomie, chir. ghiandole salivari, chirurgia tumori benigni e maligni laringe e linfonodi collo, microchirurgia orecchio. E' anche disponibile per visite specialistiche domiciliari.
Medico specialista dal 1984. E' stato dipendente ospedaliero per oltre 20 anni. Attualmente lavora presso il Columbus Clinic Center, via Buonarroti 48 - Milano e presso l'Hesperia Hospital, via Arquà, 80 - Modena. E' pure attivo in diversi centri specialistici di Milano, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Si dedica soprattutto all'attività chirurgica. Sul piano clinico si dedica alla diagnosi e al trattamento delle ipoacusie ed anche a quelle che si caratterizzano per la presenza di un acufene. Pone particolare attenzione alla patologia del naso e dei seni paranasali. Esegue interventi chirurgici di particolare impegno con realizzazione di lembi miocutanei, questo tipo di chirurgia si rivela particolarmente utile nel trattamento di tumori benigni e maligni dell'orecchio, della faccia e del collo.

Carlo Govoni - Columbus Clinic Center
via Buonarroti, 48 - Milano
tel. 02480801 - 3358040811

//www.carlogovoni.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina