Project Finance & C sas

Project Finance & C sas di Arrabito Lucia Guglielma Agenzia di Servizi – Assicurativi – Finanziari Sede in Via Monte Santo 13 – 97018 Scicli (RG) Mail: projectfinance66@gmail.com – projectfinance@pec.it Tel. Ag.: 0932-834055 - Cell.: + 39 339/2659352 skype: projectfinance - P.IVA: 01264640887 Pregiatissimi Partner Aziendali - Signore e Signori, la PF & C sas, divisione finanza – assicurazione – real estate – properties and commodities, è una società di consulenza operante da parecchi anni sul territorio locale, provinciale e regionale, nazionale ed estero, che si rivolge sia a privati sia ad aziende. L’azienda, nasce nel 2004 come punto di riferimento provinciale in Via Monte Santo, civ. 13 a SCICLI (RG), ed offre una vasta gamma di servizi e strumenti dedicati alla consulenza finanziaria, all’immobiliare attraverso partnership e broker international commerce in commodities tra il seller ed il buyer in import/export, ponendosi come riferimento e supporto concreto per l’attività dei professionisti del settore. Grazie alla credibilità e all’esperienza che si è costruita negli anni, sia con il sistema bancario, sia con il sistema aziendale, la PF & C. sas è il partner finanziario ideale, in grado di garantire una consulenza completa e attenta, una grande professionalità e affidabilità. Competenza, professionalità e specializzazione del nostro staff di consulenti in partnership con altri gruppi del settore, garantiscono un’elevata qualità ed efficienza dei servizi. Tali caratteristiche hanno consentito di ottenere la scelta di un alto target di clienti e collaboratori per una qualità costante e controllata. In questa nostra comunicazione intendiamo offrirvi in modo sintetico un quadro completo dei servizi e degli strumenti rivolti alle AZIENDE e ai PRIVATI che possono arricchire la vostra operatività, offrendovi ulteriori possibilità di sviluppo per la vostra attività e di permeazione del territorio in cui operate. Dal 4 maggio 2013 la Project Finance & C sas ha acquistato un franchising di servizi stragiudiziali denominato DIRITTI LESI, il primo Point in Sicilia in collaborazione con gli Avvocati di Frosinone all’interno del quale si potranno espletare i seguenti servizi di: • INFORTUNISTICA STRADALE • MALASANITA’ • RISARCIMENTO DANNI • FISCO POINT • ASTE GIUDIZIARIE • RECUPERO CREDITI. DA SETTEMBRE 2013 L’AGENZIA SARA’ ANCHE POSTA PRIVATA Ecco in sintesi i SERVIZI DEDICATI ALLE AZIENDE: Finanziamenti bancari ordinari  Aperture di credito (scopertura di c/c)  Anticipi su fatture, su contratti o documenti, su RIBA, su operazioni import/export  Anticipi su contributi a fondo perduto  Finanziamenti per le start up  Mutui chirografari  Mutui ipotecari  Leasing per acquisto (macchinari, impianti, attrezzature, immobili strumentali sia finiti sia costruendi)  Factoring  Maturity management (gestione finanziaria dei crediti)  Fideiussioni bancarie  Finanziamenti per le operazioni di import/export (credito documentario)  Finanziamenti per l’internazionalizzazione Garanzie fideiussorie  Emissioni dirette di garanzie fideiussorie per finanziamenti bancari con abbattimento del 60% di interessi (vedi regioni convenzionate)  Garanzie fideiussorie MCC  Garanzie fideiussorie finanziarie per imprese e privati Finanziamenti agevolati  Finanziamenti agevolati con contributo in c/ interessi per artigiani, commercianti, imprese turistiche, ecc  Finanziamenti con contributo a fondo perduto  Finanziamenti con contributo in conto interessi per le operazioni di assicurazione del credito estero da esportazione, apertura di filiali all’estero, partecipazioni e gare di appalto internazionale Consulenza Aziendale  Check-up aziendale  Creazione d’impresa e pianificazione aziendale  No Risk Dossier, informazioni commerciali, protesti e pregiudizievoli  Ristrutturazioni e risanamenti aziendali  Formazione agli addetti amministrativi delle PMI  Business Plan, studi di fattibilità e proiezioni economico-finanziarie per la valutazione degli investimenti da realizzare  Consulenza su Basilea II CHI SONO I POTENZIALI CLIENTI DELL’AREA AZIENDALE? Tutte le Micro e Piccole e Medie Aziende (PMI) che sono attive sul vostro territorio di competenza. Si desidera inoltre ricordare che i parametri che definiscono Micro, Piccola e Media un azienda, sono i seguenti: Parametri Micro Impresa Piccola Impresa Media Impresa Numero Dipendenti inferiore a 10 50 250 Fatturato inferiore o uguale a 2 mln 10 mln 50 mln Stato patrimoniale inferiore o uguale a 2 mln 10 mln 43 mln Servizi alle persone fisiche: • Mutui • Cessione del quinto • Prestiti personali • Fotovoltaico • Mutui per acquisto, ristrutturazione e completamento, liquidità, consolidamento • Prestiti personali fino a 30 mila euro per un max di 84 mesi • Cessione del V° dello stipendio ai dipendenti pubblici, statali, privati e a tutte le società sas, snc, spa, srl, cooperative • Cessione della quota cedibile anche a pensionati INPDAP ed INPS fino a 90 anni Inoltre - Preparazione di Corsi Specializzati per categorie professionali in convenzioni con Enti di Formazione Professionali: Pertanto potranno essere VOSTRO TARGET di riferimento (cioè vostri interlocutori interessati ai nostri servizi):  artigiani  commercianti (negozi, centri commerciali, supermercati, bar, tabacchi, ecc.)  industrie di produzione  aziende turistiche (hotel, ristoranti, charter nautici, ecc.)  aziende di servizi  ogni tipologia di azienda: ditte individuali, società (sas, snc, srl, spa), cooperative I nostri punti di forza nei confronti dei nostri partner e collaboratori sono:  un’ampia gamma di prodotti per la consulenza ad aziende e privati, altamente selezionati  BNL, Gruppo Unicredit, Intesa San Paolo,  Barclays, , BHW, BancaPopolareDiBergamo, BancaNuova,  Consumit, Neos, Santander, Futuro, Fides, IBL, Races, Unifin, Ecla, Agos/Ducato, Italcredi, Secalfin che consentono da subito di poter essere operativi, se in possesso dei requisiti;  importanti mandati di agenzia da parte di primari Istituti di credito e consorzi di garanzia fidi, che consentono quindi procedure più snelle e veloci;  un back office competente ed efficiente, sistematica attività di formazione e coordinamento dallo start-up del rapporto, all’aggiornamento costante relativamente agli aspetti generali del credito, alle specifiche di ogni prodotto e alle tecniche di marketing per un più efficace collocamento del servizio. Molte delle voci dell’elenco dei servizi sono certamente a voi conosciute. Per quelle che invece non lo sono, non esitate a richiederci spiegazioni, saremo lieti di potervi dare tutti i chiarimenti e gli strumenti necessari. Alcuni servizi richiedono però una competenza avanzata che va al di là di una semplice spiegazione telefonica, pertanto la nostra azienda ha intenzione di organizzare dei corsi periodici dove, chi lo desidera, potrà acquisire nuove competenze e nuovi strumenti di operatività. Inoltre nella prossima primavera desideriamo stilare un calendario di incontri con ognuno di voi, in modo da poterci conoscere meglio e poter commentare questo primo periodo di sperimentazione insieme, al fine di migliorare la nostra collaborazione. In attesa di tali incontri, non esitate a contattarci per ogni eventuale dubbio o chiarimento. II responsabile o l’amministratore della nostra azienda ed in particolare il vostro referente, sarà lieto di rispondere alle Vs richieste chiamando al cellulare o inviando una mail, sarete al più presto richiamati o troverete le risposte nella Vs casella di posta elettronica. Buon lavoro a tutti



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ