ValueSoft srl

ValueSoft è una azienda specializzata nella progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di soluzioni software nell’ambito delle transazioni elettroniche individuali (di riconoscimento, di pagamento, di fidelizzazione, di adesione ai servizi e altre).

ValueSoft nasce nel 2010 e si avvale di risorse professionali che vantano una lunga esperienza nel mondo delle transazioni individuali, con particolare riferimento a quelle di pagamento.
Tra le sue scelte di base quelle di avviare sin dall’inizio investimenti fortemente orientati alla efficienza dei servizi di pagamento, con particolare attenzione per le Aziende Commerciali.
Il principale spunto deriva dalla direttiva europea 2007/64 ovvero dal suo recepimento anche in Italia con il Decreto Legislativo n. 11 del 27/01/2010. Questa normativa di fatto impone una liberalizzazione sul mercato dei servizi di pagamento al punto di istituire nuove realtà, non necessariamente di derivazione bancaria, autorizzate a erogare servizi di pagamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ