Wedding Planner Napoli

Wedding Planner. Organizzazione eventi privati e aziendali.

IL WEDDING PLANNER

Il termine “Wedding Planner”, letteralmente “Organizzatore di Matrimoni”, nasce in America circa dieci anni fa, per identificare una nuova figura professionale il cui scopo era quello di organizzare il matrimonio di chi non avesse il tempo per farlo. Oggi anche in Italia si assiste alla sua nascita, ma da noi il termine ha acquistato un più ampio significato, divenendo, più genericamente, “Organizzatore di Eventi ”. Il Wedding Planner, quindi, segue i preparativi di un ricevimento, coordinandone le varie fasi e garantendone la perfetta riuscita.

I NOSTRI SERVIZI

AGORA’ eventi organizza per Voi: Feste di Compleanno, Prima Comunione, Battesimo, Fidanzamento, Addio al Nubilato/Celibato, Ricevimenti Nuziali, Matrimoni per stranieri, Meetings aziendali, e tutto ciò che meriti di essere ricordato. E per i più esigenti... servizio Chef a domicilio

Per i Vostri Eventi disponiamo di: Locations, Bomboniere, Partecipazioni, Autonoleggio, Catering, Banqueting, Fioristi, Animazione, Gruppi musicali, Fotografi, Atelier, Visagisti, Parrucchieri.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Foto




SCHEDA

Catering & banqueting




SCHEDA