TASTIERE A MEMBRANA ELETTRO-LUMINESCENTI CON LEDS

Nata nel 1985 la Elcom s.r.l. si è specializzata nella produzione di supporti di tipo custom per l’elettronica industriale.

La produzione di tastiere a membrana (anche trasparenti), touch screens , circuiti flet (flessibili), lampade e strisce elettroluminescenti, leds su circuiti rigidi e flessibili nonché faretti, pannelli sinottici, è stata ampliata con la realizzazione di supporti personalizzati in alluminio, plexiglass e policarbonato, con inserti filettati, taglio laser e fresature a cnc.

Le molteplici possibilità di applicazione, la notevole flessibilità produttiva oltre all’affidabilità e qualità dei prodotti realizzati, ha permesso negli anni, l’ingresso di Elcom in diversi ambiti merceologici, dal settore nautico al settore ferroviario, automobilistico, artistico, architettonico, domotico, meccanico, elettronico, telefonia, sicurezza, fitness ed altro dimostrando la versatilità dei propri prodotti.

Tutti i prodotti sono realizzati internamente con l’ausilio di moderne e sofisticate attrezzature e tecnologie. Contribuiscono al successo di Elcom le conoscenze tecniche dei responsabili e di tutti i collaboratori dei vari reparti produttivi ed i costanti investimenti per la ricerca e l’innovazione.

Elcom è un’azienda in espansione e oggi conta oltre 75 addetti, suddivisi nei tre reparti produttivi principali

· Reparto tastiere a membrana - touch screen – capacitivo

· Reparto leds – faretti

Reparto EL lampade elettroluminescenti


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ