antonio de matteis

Masseria salentina immersa in un uliveto a pochi passi dal mare. Cucina autonoma, forno elettrico, arredamento moderno e semplice, barbecue esterno per grigliate estive. Possibilità di affittare biciclette per escursioni all' interno della masseria e nelle località limitrofe.Tour della costa salentina in barca previa organizzazione. Su richiesta chef esegue in casa prelibati piatti a base di pesce.Per prenotare telefonare a Emilio 3333745221 sito:www.salentolinazza.

Produzione olio extravergine di oliva

Le olive vengono raccolte direttamente dall'albero con pettini meccanici e trasferite quindi nel frantoio ad uso esclusivo dell'azienda ubicato nella stessa tenuta.

La trasformazione avviene a freddo con macine di granito per la frangitura e fiscoli di corda o giunco per la spremitura. La separazione olio-acqua vegetale si svolge in modo naturale - per affiormanento. L'olio viene travasato più volte e quindi conservato in appositi silos d'acciaio. La commercializzazione è in lattine da lt. 3, bottiglie da 250 ml / 750 ml. Su ordinazione si confezionano orci in terracotta finemente decorati a mano



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ