CHEBIOL SNC DI CHIGURNI PAOLO PIERO & C

Chebiol è un'azienda che eroga le sue prestazioni nei settori delle consulenze, delle analisi chimiche e biologiche e della formazione professionale.

La nostra attività si sviluppa nella provincia di Prato e nelle località limitrofe.

Le nostre attività di consulenza ed analisi di laboratorio comprendono svariati ambiti professionali, spaziando dal settore ambientale a quello agroalimentare, fino a toccare quello della bellezza e del wellness.

Chebiol organizza corsi a distanza rivolti a qualsiasi tipo di pubblico, ideali per chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo dell'estetica.

I nostri corsi si caratterizzano per il loro linguaggio semplice e chiaro, per la completezza e la qualità degli argomenti trattati e per la comodità della loro fruizione.

I corsi di Chebiol offrono spunti interessanti e informazioni utili non solo a tutti coloro che operano a livello professionale nel settore dell’estetica e della bellezza (estetiste, parrucchieri, consulenti di immagine, addetti al commercio di prodotti nel campo del wellness, ecc…), ma anche ai normali consumatori e a tutti gli appassionati della cura del corpo. Alla fine di ogni corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Chebiol organizza anche corsi personalizzati per operatrici di centri estetici e centri benessere, incentrati su tematiche del settore cosmetico. L'azienda offre la possibilità di creare il proprio percorso formativo a seconda delle proprie esigenze, scegliendo fra i principali argomenti della cosmesi professionale.

I corsi vengono svolti presso il centro estetico del cliente, con tempi e modalità proposti dal medesimo e che siano compatibili con le disponibilità dei nostri operatori. Una volta inoltrata la richiesta, l'azienda provvederà a redigere e ad inviare al cliente un preventivo di spesa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Realizzazione e gestione di impianti di depurazione di acque primarie e di scarico



SCHEDA

Realizzazione e gestione di impianti di abbattimento delle emissioni in atmosfera



SCHEDA

Corsi di cosmesi a distanza in tutta italia



SCHEDA