GREEN RECYCLING - SMALTIMENTO TONER ESAUSTI E APPARECCHIATURE OBSOLETE

SMALTIMENTO R.A.E.E. PROFESSIONALI e TONER

Ritiriamo rifiuti speciali derivanti da apparecchiature elettriche ed elettroniche R.A.E.E. come pc, stampanti, fax, monitor e qualsiasi altro apparecchio elettrico ed elettronico che avete utilizzato nella vostra attività ed è divenuto obsoleto.

Ritiriamo il toner per stampa esausto.Il servizio in abbonamento annuale con consegna del rispettivo ecobox, con acquisto voucher valido 24 mesi oppure ritiro a chiamata.

La GREEN RECYCLING gestisce l'avvio in smaltimento dalla compilazione del fir/scheda sistri e fino al riciclo finale del rifiuto.

Classificazione dei rifiuti speciali gestiti:

RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI (monitor, tv, ups) C.E.R. 160213 - 160215

RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI (computer, stampanti, fax, ecc...) C.E.R. 160214 - 160216

RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI - TONER C.E.R. 080318 - 160216

Cespiti che fare?

COME COMPORTARSI SE SI DISPONE DI BENI ISCRITTI A LIBRO CESPITI

Le aziende che necessitano di avviare a distruzione i beni propri, possono procedere all'operazione mediante consegna dei beni stessi a soggetti autorizzati all'esercizio delle operazioni di smaltimento o recupero di rifiuti ai sensi delle vigenti Leggi, avendo la possibilità di dimostrare l’avvenuta distruzione dei beni mediante il Formulario d’Identificazione Rifiuti (FIR) di cui all’art.15 del Decreto Legislativo del 5 febbraio 1997 n.22 al quale allegare DDT (Documento Di Trasporto) o elenco su carta intestata, nel quale immettere nella causale della cessione la dicitura “rottamazione” ed il riferimento al numero del FIR utilizzato per tale operazione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Smaltimento toner



SCHEDA

Smaltimento toner - personalizzato



SCHEDA

Smaltimento rifiuti elettronici



SCHEDA