Mail Boxes Etc. 753

Mail Boxes Etc. 753 di Trezzo sull'Adda è una struttura di servizi completa e flessibile, in grado di gestire funzioni che, spesso, non possono essere svolte direttamente attraverso le risorse aziendali interne.

Mail Boxes Etc 753 si propone come partner ideale delle aziende per gestire attività quotidiane di grafica e immagine aziendale, creazione loghi e stampe in grande formato ; gestire spedizioni internazionali , fare imballaggi e tutta una serie di servizi per le aziende

Al professionista, Mail Boxes Etc. offre la possibilità di trovare in un unico Centro tanti servizi in grado di risolvere efficacemente i due grandi problemi con cui quotidianamente si confronta: la mancanza di tempo e un'organizzazione efficiente del lavoro.

Per quanto riguarda il privato, Mail Boxes Etc. rappresenta il "Centro Servizi di quartiere" dove alcuni piccoli problemi quotidiani possono essere agevolmente risolti: dalla fotocopia alla rilegatura della tesi di laurea, dalla s pedizione di un pacco all' invio di un fax , dall'utilizzo della postazione PC-Internet alla realizzazione di un calendario personalizzato .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Prodotti di cancelleria



SCHEDA

Illustrazioni



SCHEDA

Spedizioni corriere espresso



SCHEDA