Poli Museo della Grappa SRLU

Il Poli Museo della Grappa, frutto di una lunga ed appassionata ricerca, è un atto di riconoscenza della Famiglia Poli nei confronti della Grappa. E' un modo di dire grazie ad un distillato al quale la famiglia Poli si dedica con passione e amore fin dal 1898 e da cui ha sempre ricevuto grandi soddisfazioni.

Poli Museo della Grappa - sede di Bassano del Grappa

Vicino a Venezia, ai piedi del Monte Grappa, sorge Bassano del Grappa, l’affascinante "capitale" del più italiano dei distillati. Nel cuore della città, di fronte allo storico Ponte Vecchio, nell’antico Palazzo delle Teste, è ubicato il Poli Museo della Grappa. Il Museo si componedi cinque suggestive sale con testi in italiano e inglese e proiezione video in varie lingue. La visita è auto-guidata.

Poli Museo della Grappa - sede di Schiavon

La seconda sede del Poli Museo della Grappa si trova a Schiavon, piccolo paese di mille anime situato ai piedi della pedemontana Veneta, lungo la strada che da Vicenza porta a Bassano del Grappa. Il Poli Museo della Grappa di Schiavon si articola su due piani e copre una superficie espositivadi circa 1.000 mq. La visita è autoguidata con testi, descrizioni degli oggetti e didascalie in Italiano e in Inglese. Interessanti video sono proiettati nella sala superiore.

Prenotate le vostre visite al Poli Museo della Grappa: www.grappa.com/ita/museo-della-grappa.php



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ