ISOLMEC Srl - Isolanti termici ed acustici per edilizia ed industria

ISOLMEC nasce nel 1986 proponendosi come azienda specializzata nel settore dei prodotti isolanti termoacustici, per impiego sia nel settore edile che in quello industriale.

Dalle origini ISOLMEC ha impostato la sua attività secondo innovative proposte commerciali, creando partnership tra cliente e fornitore, fornendo qualità e servizi non solo per il prodotto, proponendosi sul mercato con agenti e funzionari di provata professionalità e competenza.

OBIETTIVI

Soddisfazione
Perseguire la soddisfazione del Cliente ponendosi sul mercato non solo come fornitori di prodotti e servizi.
Formazione
Puntare su cultura e formazione, per una scelta coerente e corretta dei materiali, in modo da ottenere un miglior confort abitativo e ambientale.
Offerta
Offrire un'ampia gamma prodotti per una scelta ottimale in ogni impiego, senza trascurare prestazioni e qualità.
Garanzie
Garantire prestazioni dei prodotti e dei servizi, allo scopo di ottenere gli obiettivi prefissati e mantenere costante lo sviluppo e il miglioramento continuo.

MISSION AZIENDALE
"Perseguire la soddisfazione del Cliente, diversificandosi con una cultura dell'isolamento termico ed acustico, cercando il miglior risultato con le giuste necessità, ottimizzando gli investimenti con un guadagno nell'energia e nel benessere futuro."



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ