Tecnoter srl - Progettazione e produzione impianti oleodinamici per macchine movimento terra

Il Gruppo Tecnoter è partner tecnologico ufficiale di alcuni tra i più importanti costruttori mondiali di macchine movimento terra, fra i quali spiccano Caterpillar , Jcb e Komatsu Utility Europe .

Tecnoter è in grado di produrre impianti e parti sia in esemplare unico che in media scala di industrializzazione, cooperando, all'occorrenza, con gli uffici tecnici e l'engineering del cliente o del costruttore della macchina.

Ogni kit può essere prodotto in tre differenti varianti:

  • Serie "O": massima intercambiabilità di ogni singolo componente Tecnoter con l'equivalente componente originale.
  • Serie "N": elevata qualità e costo maggiormente competitivo rispetto alla serie O.
  • Serie "E": espressamente realizzata per contenere considerevolmente i costi, mantenendo al contempo qualità ed efficienza idraulica superiori.

I nostri kit sono corredati di manuali di installazione e certificazioni. I nostri tecnici sono sempre a disposizione per servizi di assistenza specializzata e consulenza oleodinamica direttamente sul campo. Inoltre, offriamo rapide soluzioni attraverso i servizi di Help Desk telefonico e via mail, o attraverso il forum dedicato.

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito www.tecnotersrl.it e non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, richiesta o quotazione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Braccio ausiliario per demolizione




SCHEDA

Cannone per abbattimento polveri




SCHEDA

Pompe e motori




SCHEDA