Mobiliufficio - Smartoffice Srl

Mobiliufficio - Smart Office nasce dall'esperienza ventennale di un team di professionisti allo scopo di rivoluzionare la filiera distributiva degli arredi per ufficio .

La formula Smart Office offre un rapporto qualità/prezzo assolutamente inimmaginabile per i nostri competitor. Tutto ciò si concretizza grazie alle partnership strette tra Smart Office e i migliori produttori Europei.

Su Smart Office hai la possibilità di ordinare i tuoi arredi direttamente dall'azienda produttrice senza intermediari e dunque senza ricarichi interposti. Per questo motivo garantiamo il miglior prezzo online.

Inoltre, tutti i prodotti acquistabili su Smart Office vantano soluzioni estetiche e tecniche garantite da un design italiano, 100% Made in Italy.

Prezzi scontati

Oltre a un servizio eccellente, su smart-office.it sarai sempre certo di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenza. I prezzi degli articoli, da intendersi IVA ESCLUSA, sono calcolati a seconda delle opzioni prodotto scelte e scontati del 40% rispetto ai listini ufficiali.

5 anni di garanzia

Garanzia dei prodotti Smart Office offre una garanzia di 5 anni sulla grande maggioranza dei prodotti commercializzati. Ove non specificato, tutti i gli articoli venduti sono comunque coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ