VERSILTENDA ITALIA SRL

VERSILTENDA è una azienda presente sul mercato da oltre 40 anni, produttrice di Tende da Sole, Tende da Interno, Infissi in Pvc e Alluminio, Zanzariere, Pergole motorizzate con tetto apribile antivento, sia in alluminio che legno, Tende Tecniche e quanto altro per arredare la casa. Effettuiamo preventivi GRATUITI e tutte i ns. prodotti sono prodotti in Italia con materiali Italiani e sono tutti Certificati CE e coperti da GARANZIE.

Versiltenda realizza ed installa tutti i tipi di tende da sole ed arredi da esterno offrendo un vastissimo assortimento di modelli, nelle diverse colorazioni desiderate, adatte a tutte le necessità della casa, del negozio, dell'ufficio. La gamma delle colorazioni disponibili si aggira intorno a 500 diverse possibilità di scelta.

Le tende da sole Versiltenda sono ideali per proteggere dal sole e dalla pioggia. I modelli TecnicWood (struttura in legno di pino lamellare nordico impregnato in autoclave, antimuffa e con copertura motorizzata apribile) ed Pergole in alluminio sono in grado di riparare anche dalle raffiche di vento: lo garantisce il test della Galleria del Vento a 90 km/h che hanno superato.

Versiltenda offre svariate soluzioni per la protezione solare che contribuiscono a completare con design ed eleganza l'arredamento di ogni ambiente, con un'ampia gamma di prodotti.

Per l'esterno presso possiamo fornirVi cappottine, tende a caduta, capanni, tende a bracci estensibili, tende con cassonetto, tunnel, pergole, gazebo, grandi coperture, ombrelloni in alluminio, strutture speciali in legno ed alluminio, infissi, tende da sole.

Per l'interno: tende verticali, tende a pannello, tende interne in generale, tende a pacchetto, tende a rullo, plissè, zanzariere e veneziane, tappezzeria di tende e tendaggi da interno, arredamenti da interni, verticali e plissé



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ