Play House Snc di Re Desirèe & C

PlayHouse, una giovane e nuovissima fabbrica di giochi gonfiabili, playground, scivoli gonfiabili, saltarelli gonfiabili, vasche di palline, tappeti elastici, aree soft, gonfiabili pubblicitari, giochi gonfiabili per bambini e tanti altre creatività del settore divertimento. Lo staff di Playhose si occupa personalmente dalla progettazione e della produzione specializzata con attrezzature affidabili e di ultima generazione.

Il gruppo di lavoro.
Una vera fabbrica come Playhouse può personalizzare i giochi in dimensioni, temi e colori, per soddisfare ogni esigenza.
Il nostro gruppo di lavoro è specializzato nella progettazione, sagomatura, decorazione interamente a mano, cucitura, analisi e selezione dei materiali e metodi utilizzati:
  • Prodotti italiani con marchio CE
  • Materiale ignifugo
  • Colori atossici
  • Cuciture resistenti ai raggi UV ed alla salsedine.

Tipologie di gioco, consulenza e post-vendita.
I giochi Playhouse sono adatti per qualsiasi tipo di struttura, parchi gioco , ludoteche , villaggi vacanze , asili , scuole , enti pubblici , e tutte quelle strutture dove sia costante la presenza di bambini . Con professionalità ed esperienza, potremo darvi alcuni consigli per realizzare la vostra area gioco, dal progetto in 3D fino alla realizzazione, assicurandovi una assistenza post-vendita costante e una garanzia di 2 anni.

Attività Ludiche
Con questo tipo di giocho, i bambini apprendono immediatamente nuovi schemi motori, migliorando la loro capacità di movimento, la coordinazione dinamica generale, il controllo del corpo in volo, l'equilibrio e la socializzazione. Correre, strisciare, saltare, arrampicarsi, fare capriole, rotolare, mantere l'equilibrio è ciò che favorisce la ricchezza del movimento in armonia con lo sviluppo psicofisico del bambino che, in questo modo, si relaziona con lo spazio circostante e con gli altri bambini. I giochi gonfiabili , con le loro simpatiche forme, attraggono i bambini dando un'immagine nuova e colorata del gioco.

Certificazioni e Sicurezza
L'utilizzo dei giochi Playhose non prevede alcun rischio di infurtunio, infatti i giochi gonfiabili in generale (i nostri in particolare) seguono uno standard europeo e sono regolamentati dalla norma UNI-EN 14960 , materiali certificati con classe di reazione al fuoco 2, vernici e tessuti atossici. I playground sono delle strutture modulari a pannelli componibili, rivestiti con tubi da rivestimento colorati lucidi, fascette colorate a scomparsa antigraffio, così che all'interno possa essere creato un percorso, arricchito da numerosi accessori in tutta sicurezza.
Tutti i giochi Play House, sono collaudati da un tecnico abilitato e muniti di manuale di uso e manutenzione e libretto dell'attività, come prevede il D.M. 18/05/2007 .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Baby vasca con palline




SCHEDA

Playground con tappeto elastico 8x2 h 2, 40




SCHEDA

Scivolo dinosauro




SCHEDA