eHoliday Portale turistico e immobiliare in Italia

eHoliday è una nuova realtà all'interno del mondo dei portali dedicati al turismo. Il nostro obiettivo è quello di fornire a tutti coloro che cercano una struttura ricettiva dove trascorrere un periodo di assoluto relax, tutti gli strumenti necessari per localizzare la giusta sistemazione. L'idea alla base di eHoliday è del tutto innovativa in quanto permette all'utente di organizzare nei minimi dettagli la propria vacanza, evitando, così, di lasciare troppi dettagli al caso.

Sul portale di eHoliday , infatti, è possibile sfruttare un motore altamente personalizzato e dotato di filtri che rendono la ricerca della vacanza ideale un percorso agevole e senza rischio di errore; il visitatore sarà in grado di confezionare la propria vacanza in base alla tipologia di soggiorno prescelta, al numero di persone coinvolte, alla fascia di prezzo di riferimento, alla classificazione della struttura ricettiva e alla tematica della vacanza.

Ciò che rende eHoliday diverso da tutti gli altri portali turistici, insomma, è la possibilità di personalizzazione della propria vacanza : scoprite i ristoranti più esclusivi, i locali più trendy e le mete più interessanti grazie alle segnalazioni inserite all'interno del portale da operatori turistici professionisti. eHoliday è anche una realtà immobiliare che punta ad aiutare il cliente nella ricerca della casa perfetta per le vacanze o, perché no, anche per tutti quegli spostamenti di lavoro a cui spesso i professionisti sono costretti. eHoliday vi permetterà di risparmiare tempo prezioso, offrendovi un ampio portfolio di annunci riguardanti affitti o venditi di stanze/immobili, ciascuno con informazioni dettagliate e immagini che descrivano al meglio la tipologia di abitazione.

Nella pagina principale del portale, sono presenti gli ultimi annunci inseriti dagli operatori del settore turistico, in modo da poter essere sempre aggiornati sulle novità in corso e poter sempre trovare la sistemazione che più si addice alle vostre esigenze.

La filosofia di eHoliday si riassume in queste 4 parole: dormire, mangiare, abitare e divertirsi .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ