PROFESSIONAL NETWORK

PROFESSIONAL NETWORK - SERVIZI TECNICI INTEGRATI del Geom. Abele PETROSINO si occupa principalmente di consulenza tecnica per la compravendita immobiliare, procedure edilizie, atti di aggiornamento per l'Agenzia del Territorio, Certificazione Energetica, C.T.U. presso Tribunale Civile.
Attualmente molteplici agenzie immobiliari si avvalgono della consulenza specializzata di PROFESSIONAL NETWORK per la risoluzione di ogni problematica tecnica, urbanistica, catastale ed amministrativa legata all'immobile oggetto di compravendita. Un affiatato team di professionisti sarà a Vostra disposizione per un rapido ed efficace CHECK-UP TECNICO-AMMINISTRATIVO DEL VS. IMMOBILE per rilevare eventuali elementi ostativi per la fase di compravendita dello stesso.
PROFESSIONAL NETWORK è un'agenzia specializzata inoltre in EFFICIENZA ENERGETICA E CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI alla luce delle attuali normative che incentivano interventi di riqualificazione energetica sugli immobili esistenti.
Ulteriori referenze sono la collaborazione con svariate imprese edili nel territorio provinciale di Taranto, la consulenza tecnica presso il Tribunale di Taranto, la progettazione di opere cimiteriali presso il Cimitero della Città. Si eseguono altresì rilevazioni topografiche per l'aggiornamento di atti catastali e particolari restituzioni del Territorio.
Si rimanda alla sezione "servizi tecnici offerti" per ulteriori dettagli.

Si riceve, previo appuntamento, presso Via Salina Grande 3/C in Taranto (zona "sestante").
Responsabile: Geom. Abele Petrosino, Collegio Provinciale dei Geometri di Taranto n° 1958, tel. 335/5841273.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Attestato di certificazione energetica



SCHEDA

Procedure edilizie comunali



SCHEDA

Perizie, stime e capitolati



SCHEDA