RIVESTIRE CON ARTE : TAPPEZZERIA PASQUALE PALERMO

La Tappezzeria Pasquale Palermo, azienda artigiana, nasce nel 1984, con sede a CATANZARO_CALABRIA_ , è oggi Leader nel settore della Tappezzeria, specialisti nella costruzione di tappezzerie ed accessori per la Nautica, attività che ha reso l'impresa un vero e proprio punto di riferimento per i cantieri nautici della zona.

L'Azienda diretta da Pasquale Palermo, che appena quattordicenne, assume le redini del piccolo laboratorio nel quale lavorava insieme al papà, prematuramente scomparso, è divenuta nel tempo un'impresa affermata e rinomata. Negli anni, la grande esperienza maturata e la professionalità di tutto lo Staff, rispecchia una realtà consolidata e molto apprezzata dalla clientela.

Efficienza consolidata anche nel settore "Ricondizionamento e Ripristino" Auto d'Epoca.

"..Facciamo Rivivere la Tua Auto, utilizzando modelli di tappezzerie dell’epoca e materiali contemporanei riprodotti come l’originale, in conformità all’omologazione A.S.I. ... Qualità dei materiali e precisione nelle rifiniture sono caratteristiche essenziali del nostro lavoro: grande passione e amore per le Auto Storiche!"

Ricche idee, Fantasia e Creatività per realizzare e Rivestire con Arte! "...ed ogni singolo oggetto d'arredo, con la Cura nei Dettagli e Passione avvolgeranno i Vostri Desideri e il Vostro Spazio... Far rivivere un antico oggetto al quale siamo affezionati o realizzare la nostra più strana o moderna idea di Design, non è un Sogno... Tutto diviene Realtà!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ