Recupero Crediti Lauria

L’agenzia di recupero crediti Lauria vanta una lunga esperienza comprovata nel campo del recupero crediti.

La nostra professionalità, tempestività e l’impiego di personale altamente qualificato dotato di un’eccellente istruzione ed esperienza nel campo del recupero crediti, sono indispensabili allo scopo di rendere vano qualsiasi tentativo da parte del debitore di sottrarsi all’adempimento delle proprie obbligazioni.

Siamo in simbiosi con il cliente: non viene fatto alcun passo senza una prima valutazione e con il relativo consenso da parte del nostro cliente, questo per non influire negativamente con i rapporti futuri con i debitori. Abbiamo cura del cliente e della sua immagine: tuteliamo il buon nome dei nostri clienti fornendo servizi che non intaccheranno minimamente l’immagine del nostro assistito utilizzando tecniche e metodi mirati al soddisfacimento degli obiettivi.

Chiusura in tempi brevi delle pratiche di recupero crediti: ogni pratica verrà correttamente istruita in poche ore al fine di perseguire l’obiettivo di recuperare nel più breve tempo possibile il credito insoluto. Risparmio sulle spese legali qualora si intenda ricorrere all’azione Giudiziaria per il recupero dei crediti: il nostro studio ha stabilito degli accordi con studi legali leader nel settore e questo per contenere i costi relativi al recupero. Giornaliero aggiornamento del cliente circa gli esiti delle operazioni: il nostro studio provvederà ad aggiornare i nostri clienti circa lo stato di avanzamento delle pratiche comunicando le azioni intraprese ed i relativi esiti.

Possibilità di addebitare i nostri costi al debitore: l’articolo 6 del decreto legislativo n°231 del 9 Ottobre 2002 stabilisce la possibilità di richiesta di risarcimento dei costi per l’attività stragiudiziale direttamente al debitore.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizio di recupero crediti nazionali ed internazionali



SCHEDA

Servizio di verifica dei crediti



SCHEDA

Consulenza ed assistenza legale



SCHEDA