ambientare di Perasole Antonio

Le nostre lavorazioni

Oltre alla distribuzione e l'installazione della gamma di prodotti antiscivolo 3M, le nostre lavorazioni riguadano anche la progettazione e la realizzazione di varie tipologie di tendaggi: tende doppie con organza, tende a pacchetto, tende per ufficio, tende a rullo, tende plissé orizontali e verticali, tende alla veneziana. Ci occupiamo anche della messa in opera di moquette e corsie Sit-in, Virag, Besana e parquet ALI. Nel nostro show room potete trovare un vasto assortimento delle firme più prestigiose per realizzare le vostre tende, come Silent Gliss , Cristhian Fischbacher, Saum&Viebhan, Frigerio, Simta, Rossitex, Cipratex, Oriana, Sanpere, Monti&Monti ed altre ancora. Venite a trovarci vi aspettiamo!

Rivenditore prodotti
Da oltre dieci anni siamo distributori ed installatori autorizzati della gamma di prodotti antiscivolo 3M. In particolare, siamo fornitori della linea tappeti Nomad Aqua e Nomad Terra , dei tappeti e le strisce antiscivolo Safety-Walk, le pellicole vetri Windows Film. Per maggiori informazioni su questi articoli vi invitiamo a visitare la sezione 3M della nostra area prodotti e a contattarci all'indirizzo email info@ambientare.org .
Tende tecniche ed arredative - Tenda da sole e protezioni solari - arredo giardino - tende interne - Binari/scorritenda a vista (estetici) o tecnici - tende verticali - alla venaziana - Plissè. Riparazioni -Manutenzioni e Montaggio di tutti i prodotti di nostra pertinenza. Ombrelloni - pergotende - Moquette - Corsie/Passatoie - Zerbini personalizzati e non - Parquets. Tappeti Nomad - Linea antiscivbolo Safety-Walk - tappeti antifatica - Window Films - Tappeti conprofili in alluminio -


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Terra 6050



€ 128.00
SCHEDA

Nomad aqua 45



€ 129.00
SCHEDA

Corsie, passatoie




SCHEDA