AIRsana Sanificazioni microbiologiche sistemi di climatizzazione

Sanificazioni microbiologiche impianti dell'aria e di climatizzazione Banche uffici hotel e privati tramite nostro dispositivo brevettato + ricariche gas e manutenzioni programmate impianti di climatizzazione .

AIRsana opera nel settore della climatizzazione da più di 20 anni. Negli ultimi anni si è dedicata allo sviluppo e alla brevettazione di un innovativo sistema di rimozione dello sporco e degli agenti patogeni dai sistemi di climatizzazione, basato sulla iniezione di vapore saturo secco a 160°.

Sintomi:

Irritazione oculare, irritazione delle vie respiratorie, irritazione cutanea, cefalea, febbre e sonnolenza causate da una aria insalubre sono solo alcuni dei sintomi persistenti più fastidiosi e visibili

Danni alla salute e alla produttività:

Studi dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità e del National Energy Management Institute americano, sono concordi nell’affermare la necessità di una migliore gestione dei sistemi di climatizzazione e condizionamento.

Stime recenti indicano la “Sindrome da Edificio Malato” come causa di:

Assenteismo:

In media la Sindrome è responsabile di un assenteismo pari al 3%

Calo della Produttività personale:

Il calo della produttività del personale aziendale

può raggiungere il 33%

Una corretta Sanificazione dei sistemi di climatizzazione ti fa vivere meglio, e fa bene anche al tuo risultato economico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ