Hotel Gloria srl

Dopo un periodo di lavoro e di stress, andando in vacanza cosa cerchiamo innanzitutto relax poi una buona cucina, curare il fisico, fare delle exursioni senza spostarsi troppo ed infine divertimento. E’ con grande e piacere che Vi invitiamo a venire a CHIANCIANO TERME, una ridente cittadina situata a circa mt 550 s.l.m. dove si può trovare tutto questo, oggi impreziosita anche dalle TERME SENSORIALI, luogo ideale per rigenerarsi e ritrovare benessere psico-fisico in un percorso a spirale con trattamenti di aromaterapia, idromassaggi praticati in piscine sia interne che esterne, sauna, bagno turco fino ad arrivare alla camera del silenzio assoluto a 0 decibel. CHIANCIANO TERME con la sua innata ospitalità degna dei suoi antenati Etruschi e Romani, offre all’ospite tutto ciò di cui ha bisogno, con il suo clima mite, l’aria salubre, i suoi paesaggi e le sua acque termali tra le più curative, CHIANCIANO TERME è stata da sempre meta di personaggi famosi come FEDERICO FELLINI, GIULIETTA MASINA, LUIGI PIRANDELLO solo per ricordarne alcuni, che qui trassero ispirazione per alcuni capolavori. L’HOTEL GLORIA, con la sua invidiabile e privileggiata posizione contribuisce a rendere il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole e distensivo, infatti, il proprietario assieme al suo staff, da anni sempre lo stesso, hanno saputo creare un am, biente cordiale e familiare che l’ospite lo avverte sin da subito.

L’ HOTEL GLORIA , con la sua invidiabile e privileggiata posizione contribuisce a rendere il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole e distensivo, infatti, il proprietario assieme al suo staff, da anni sempre lo stesso, hanno saputo creare un am, biente cordiale e familiare che l’ospite lo avverte sin da subito. La centralità dell’HOTEL GLORIA lo rende comodo ai servizi, consente piacevoli passeggiate ed un divertente shopping fra i numerosi negozi che si trovano lungo il Viale della Libertà.

L’Hotel è dotato di 40 confortevoli camere, sala soggiorno, salette da gioco, sala TV, american Bar e tanto altro ancora.
Il parcheggio è posto in modo comodissimo all’ingresso dell’Hotel.
La sala del gusto e caratterizzata da un ambiente accogliente e climatizzato, con accesso diretto sia all’ampia sala soggiorno che al grande terrazzo/solarium attrezzato per ogni evento e luogo ideale per un dopo cena con la particolare illuminazione degli ombrelloni, il proprietario ne ha cura personalmente per offrire all’ospite sempre il meglio. Le delicate e gustose pietanze che la nostra chef con la sua provata esperienza ci offre, sono preparate con incredienti di stagione e del territorio. Le ricette sono quelle tipiche toscane ma anche nazionali, internazionali e per chi ha bisogno di diete particolari.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ