Aries Workspace - L'esclusivo centro uffici arredati del Trentino

Aries Workspace è il primo e unico Centro Uffici Arredati in Trentino, una struttura che offre diverse soluzioni di uffici arredati e già avviati per aziende che necessitano di una base sempre operativa, efficiente, all’avanguardia e professionale senza investire capitali proibitivi.
La forza del nostro servizio è che in unico e moderato canone mensile sono compresi: utenze, collegamento a internet (con fibra ottica), manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizie, assicurazione verso terzi, servizio di segreteria/front office e numerosi parcheggi a disposizione.

Il nostro Centro si trova a Trento in Via Praga n. 5 a Spini di Gardolo, ad un km dall'uscita dell'autostrada di Trento Nord. La struttura è composta da 40 uffici di varie metrature disposti su tre piani, sale riunioni da 8, 12, 20 e 40 posti tutte attrezzate di videoproiettore e lavagna a fogli mobili e una sala ristoro per un coffee break o un pranzo veloce. Inoltre a dispozione dei nostri clienti ci sono due piani di parcheggi.

I sevizi offerti da Aries sono numerosi: uffici arredati, sale meeting, day office, domiciliazione legale o postale e ufficio virtuale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ