Escape Travel snc

Profonda passione per il viaggio e desiderio costante di condividerla con i propri clienti, costituiscono la chiave del successo immediato dell’Agenzia e Tour Operator Escape Travel. Crediamo che acquistare una vacanza non significhi solo comprare un volo o un soggiorno, ma significhi innanzitutto affidarsi a qualcuno che abbia l'esperienza e la competenza per realizzare i vostri desideri. Le vacanze sono un bene a cui ognuno di noi ha diritto: per non sbagliare e partire senza pensieri è meglio affidarsi ad un agente di viaggio che ascolta le vostre esigenze e vi consiglia la soluzione migliore!

Che il vostro viaggio sia per lavoro o di puro relax, le nostre soluzioni spaziano dai villaggi top nelle destinazioni più amate ai low budget per giovani o famiglie, dai tour guidati in giro per il mondo alle liste nozze, dalle crociere indimenticabili agli itinerari culturali personalizzati, dai viaggi last minute ai booking per gli hotel ai servizi business per le aziende, riuscendo a coprire i 5 continenti all’insegna del miglior rapporto qualità/prezzo. La nostra lista di servizi è completata dalle classiche biglietteria aerea, marittima e ferroviaria.

In breve:

- Viaggi su misura su specifiche richieste del cliente - Viaggi di gruppo ed individuali - Viaggi VIP - Pacchetti turistici da catalogo dei migliori tour operators - Crociere - Servizi per aziende, business travel ed incentive - Viaggi di nozze e lista nozze - Convenzioni con enti, aziende, associazioni.. - Last minute - Viaggi studio - Settimane bianche individuali e di gruppo - Itinerari enogastronomici - Viaggi per subacquei - Pellegrinaggi - Prenotazioni alberghiere in tutto il mondo - Soggiorni in agriturismi e relais di charme - Vendita di gift bx e idee regalo - Soggiorni in beauty farm - Noleggio pullman gran turismo - Trasferimenti privati - Visite guidate nelle principali città d'arte - Prenotazione ristoranti - Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima con emissione diretta e accesso alle tariffe confidenziali - Biglietteria aerea low cost - Assicurazioni integrative di viaggio - Noleggio auto



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ