Conrad Electronic

Conrad Electronic è presente in tutti i settori professionali e industriali, con un catalogo disponibile online 24 ore su 24 su www.conrad.it - 800 960 927

Disponibilità, velocità e affidabilità, hanno reso Conrad leader in tutta Europa. Con più di 250.000 prodotti tecnologici e innovativi è il nuovo distributore per l'elettronica, la tecnologia e la realizzazione dei progetti delle aziende Italiane.

Per le esigenze di professionisti e di aziende, anche quelle più specializzate, tutta la gamma prodotti è consultabile visitando www.conrad.it, 24 ore al giorno e con consegna veloce e sicura. La gamma di prodotti Conrad comprende il meglio dell’elettronica e dalla tecnologia oggi disponibile ed è sempre in continua crescita.

Dal più piccolo dei componenti elettronici alla strumentazione, dalla domotica all’alimentazione, dall’energy saver alla saldatura, dal lighting ai connettori, l’avanguardia tecnologia è presente in ciascun prodotto.

I marchi professionali Conrad , VOLTCRAFT ® , TOOLCRAFT® e Sygonix® ti stupiranno per praticità e qualità. Grazie al Conrad Technology Center, ogni prodotto è testato e controllato per garantirti sempre una qualità di livello e per farti lavorare in sicurezza.

Servizio Clienti professionali dedicato, offerte personalizzate e 10% sconto benvenuto .

Progetta, costruisci, produci, controlla, ripara e divertiti con Conrad!



logo

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ