itseasy srl

Consulenza informatica e vendita hardware e software Partners Microsoft, HP, Trendmicro, Sony e Toshiba.

ISO 9001

Partners NABLE per i servizi di antivirus e Monitoraggio apparati

Partners Cisco per networking e PBX

Con più di 20'anni di esperienza nel campo dell'ICT, molta della quale maturata nel settore finanziario, i membri fondatori della società danno una grande importanza ai temi della sicurezza e della confidenzialità dei dati del cliente, così come alla continuità dei servizi IT ed alle soluzioni di ripristino in caso di interruzione dei servizi (causata da un problema tecnico, da interruzione elettrica, da un evento naturale, ecc.), nel rispetto degli accordi presi (Service Level Agreement).

Siamo fornitori di servizi che permettono ai nostri clienti e ai loro dipendenti di lavorare con gli strumenti tecnologici più evoluti, ovunque essi siano, senza che si debbano preoccupare dei problemi relativi alla loro gestione.

Per aiutare i nostri clienti e i loro dipendenti a rimanere concentrati sulla loro attività lavorativa, ItsEasy fornisce anche servizi in Cloud come Server Farms e su Microsoft on-line (siamo certificati su tutti i prodotti della suite MS-OnLine).

Aiutiamo le organizzazioni ad implementare tecnologie complesse e a gestire le infrastrutture, anche su larga scala, con l'utilizzo di strumenti ed applicazioni come quelle della suite di N-ableÒ che include strumenti per "Asset Discovery", "Inventory", "Software Automation", antivirus centralizzato, monitoraggio e controllo remoto per supporto proattivo e reattivo. Inoltre, possiamo svolgere attività di anti-intrusione con l'utilizzo delle più moderne tecnologie di sicurezza, redigendo i relativi report utili ai fini di Audit.

Infine, configuriamo e gestiamo le politiche di sicurezza richieste dai nostri clienti per la salvaguardia dell'integrità e della riservatezza dei dati trattati.

Possiamo garantire un supporto tecnico di I° e II° livello a sostegno dell'intera infrastruttura IT. Forniamo assistenza completamente gestita, erogata con diverse forme contrattuali - a chiamata, a pacchetto oppure a forfait - in base alle esigenze del cliente.

Nei casi di cliente multinazionale, ci integriamo alla loro divisione IT interna per garantire la continuità dei servizi negli orari non coperti da loro a causa della differenza di fuso orario.

Per tutte le attività elencate, vengono prodotti dei report che permettono il controllo della qualità del servizio erogato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ