S.T.A. Branca Idealair s.a.s. offre soluzioni e idee per: CONDIZIONAMENTO CIVILE/ COMMERCIALE/ INDUSTRIALE

Azienda leader nel condizionamento di precisione, sale metrologiche e laboratori ... Offre il servizio e la competenza per: Condizionamento CIVILE/COMMERCIALE/INDUSTRIALE STA BRANCA IDEALAIR progetta, produce e commercializza impianti di condizionamento per laboratori nel settore tessile, cartario, dei cementi, delle colle/adesivi e delle pelli, sale metrologiche (laboratori di misura e di taratura) e strumenti di controllo per il settore tessile; la produzione viene effettuata internamente attraverso operazioni di assemblaggio e collaudo effettuate in appositi reparti da personale specializzato e qualificato in ambito meccanico, frigorifero ed elettrico. Le verifiche degli strumenti di calibrazione sono effettuate in ambienti ad atmosfera standard.

L’azienda è dotata di un interlaboratorio condizionato per effettuare test, misure e ricerche volte a migliorare gli impianti, verifica semestrele degli strumenti di misura, e certificazione delle dime di calibrazione per gli strumenti di permeabilità all'aria.

Le attività di manutenzione correttiva e preventiva degli impianti di condizionamento installati presso i nostri clienti vengono svolte periodicamente dalla S.T.A. BRANCA IDEALAIR - Assistenza Tecnica - composta da personale specializzato e con conoscenze approfondite sulle singole unità e certificate con PATENTINO FRIGORISTA secondo il regolamento come riportato dall' art. 8 del DPR 43/2012 .

L'azienda S.T.A. BRANCA IDEALAIR è distributore ufficiale in Italia delle unità di condizionamento per la casa e l'ufficio, in ambito civile e residenziale del brand INVENTOR e altri come LG, DAIKIN, PANASONIC offrendo la nostra consulenza, l'assistenza telefonica ed il supporto dei nostri tecnici specializzati.

S.T.A. Branca Idealair impiega gas refrigeranti conformi alle normative internazionali secondo il protocollo di Kyoto.

La qualità e l'efficienza sono premiati dall'unione europea con i più alti standard di conformità secondo le norme europee.

La S.T.A. BRANCA IDEALAIR è dotata di Sistema di Qualità ICIM ISO 9001:2008 per le attività di manutenzione ed è certificato/membro associato di ASSOFRIGORISTI (Associazione Nazionale Frigoristi ITALIA).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ