APERTURA E PROGETTAZIONE PER ESTETICA E BENESSERE

VUOI APRIRE UN CENTRO ESTETICO?

MD BEAUTY WELL

E' concessionaria per il Lazio (Roma, Frosinone, Latina, Rieti) della linea cosmetica REVIVRE ITALIA che si distingue per l'utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti... Fondata nel 1973, Revivre Italia S.p.A. è un’azienda di ricerca, produzione e distribuzione di prodotti cosmetici professionali.

"Osservare la natura, ascoltarla, trasformare i suoi segreti in formule innovative di bellezza e benessere: è questa la vocazione naturale di Revivre ".

Questa non è solo una scelta produttiva, ma prima di tutto è la filosofia con cui Revivre ha scelto di stare sul mercato.
Revivre è da sempre orientata alla continua ricerca di innovative formulazioni, al costante sviluppo di tecnologie d’avanguardia e all’accurato controllo degli standard qualitativi utilizzando esclusivamente materie prime di origine non animale, nel rispetto dell’ambiente.
Grande passione, ricerca e soluzioni innovative caratterizzano il lavoro di tutto lo staff. Un perfetto connubio tra tecnologia e qualità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Alpha age (acido mandelico)




SCHEDA

Maris




SCHEDA

Dermopurifiante speciale acne




SCHEDA