D.M. ARTIGIANA s.r.l.

La nostra azienda, nata nel 1985, è in grado di offrire prodotti di qualità nella carpenteria in genere e nelle strutture tipiche degli arredi urbani .

Realizziamo un servizio completo dalla progettazione alla produzione ed i nstallazione di strutture anche su misura, inoltre effettuiamo manutenzione su opere già esistenti.

Nel tempo l'azienda ha sviluppato una grande esperienza di design nelle lavorazioni di interni ed esterni utilizzando materiali come l' acciaio ed il ferro corten , realizzando opere di qualità e di precisione, come: poggioli, parapetti, soppalchi, scale interne ed esterne, cancelli, recinzioni e serramenti in alluminio.

Con grande versatilità e flessibilità realizziamo opere di arredo per interni combinando con eccellenti risultati acciaio, vetro, ottone e rame .

Inoltre, installiamo strutture con pannelli isolanti ed insonorizzanti . Siamo in grado di realizzare costruzioni di prefabbricati in pannelli modulari, coibentazioni ed insonorizzazioni .

Creiamo protezioni e scafalature industriali per qualsiasi esigenza; offriamo servizi di progettazione, costruzione ed installazione di forni e cabine con pannelli isolanti .

In aggiunta vantiamo una grande esperienza nel campo delle infrastrutture per il riciclaggio dei rifiuti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ