TELELETTURA - TELECONTROLLO CONTATORI ACQUA

Azienda di progettazione e produzione Sistemi

IdP Sistemi

febbraio 2006 – Presente (8 anni 4 mesi) Milano _Sant' Ang. Lodi

La missione di Idp Sistemi è quella di porsi sul mercato al fianco di tutti i Clienti che hanno la necessità di rintracciare ed identificare con assoluta certezza il dato in modo semplice, veloce ed efficace. L’esperienza di Idp Sistemi è unica in un’ampia selezione di applicazioni e settori, capace di rispondere alle specifiche richieste del cliente, fornendo inoltre consulenza per la creazione di un sistema integrato con i processi aziendali del cliente stesso:

Le soluzioni RFID offerte da Idp Sistemi

IDPidroWEB® Sistema per letture contatori d'acqua On-Line. Il nuovo Sistema IDPidroWEB® consente la registrazione remota dei dati rilevati dal contatore eliminando qualunque operazione manuale. E' infatti sufficente che il Cliente si colleghi sul nostro portale Internet per la consultazione di tutte le letture inviate oeriodicamente dai contatori che, attraverso il Sistema IdPIdroWEB® vengono automaticamente memorizzati sui nostri server.
Tutto ciò si traduce in:
- Risparmio dei tempi di letture
- Rilevazione della tentata frode
- Nessuna possibilità di errore di letture
- Nessuna necessità di postazione fissa o mobile di lettura
- Dati di lettura direttamente memorizzati su Server eliminando operazioni di trascrizione.
Il Sistema IDPidroWEB® utilizza una trasmissione Wireless attraverso una Sim con connessione GPRS, consentendo quindi la comunicazione con il nostro centro di raccolta.Con l'utilizzo del Sftware assieme al ricevitore, è possibile configurare e gestire con estrema semplicità il sistema di contabilizzazione via radio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Telelettura contatori acqua



SCHEDA

Servizio web/cluod smartenergy®



SCHEDA

Telelettura contatori acqua



SCHEDA