Tangram Spazio Eventi

Una location, una scuola ed un laboratorio, uno spazio versatile e multifunzione, il luogo ideale per ospitare le più svariate tipologie di eventi. Concepito per ricreare l’atmosfera di una cucina, sempre più riconosciuta come luogo di incontro ed interazione. mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio open space allestito con cucina, tavoli e sedie, ed un soppalco da predisporre a piacimento per una insolita riunione di lavoro, come divertente spazio gioco per bambini oppure come pista da ballo alternativa.

Per gli utenti business Tangram Spazio Eventi si propone come alternativa alle consuete location per organizzare un meeting o una cena aziendale fuori dagli schemi e lasciare un ricordo particolare della giornata.

Lo spazio soppalco può essere allestito per ospitare fino a 40 persone in una sala meeting dotata di impianto audio e videoproiezione. Il piano di sotto può accogliere i momenti conviviali potendo scegliere fra un pranzo o un aperitivo informale oppure un menu completo servito ai tavoli. Grazie alla presenza della cucina ed al supporto di un catering convenzionato, tutto sarà preparato e servito nel migliore dei modi in un contesto riservato ed originale capace di mettere a proprio agio gli ospiti.

La location si presta inoltre ad ospitare divertenti e coinvolgenti teambuilding o momenti formativi organizzati dallo staff di Tangram forte dei suoi dieci anni di esperienza in questo campo. Crema inoltre si trova a circa 30 chilometri da Milano e può quindi rappresentare una valida alternativa per le aziende del capoluogo che voglio organizzare eventi fuori porta.

Per le famiglie, spesso alla ricerca di spazi dove organizzare feste e ricorrenze, Tangram Spazio Eventi costituisce una valida alternativa al ristorante per ospitare compleanni, battesimi, riunioni di famiglia. La location viene riservata in esclusiva ed è possibile scegliere se utilizzare personalmente lo spazio cucina per realizzare i propri piatti, facendo in modo che la fase di preparazione diventi parte integrante dell’evento e, perché no, risparmando sui costi, oppure avvalersi del catering che prepari un menu ad hoc per le specifiche esigenze.

Per i gruppi vale lo stesso discorso: amici di tutte le età che vogliono organizzare una serata in cui ritrovarsi, senza il vincolo del tavolo e degli spazi presente nei ristoranti. E dopo aver gustato insieme i piatti propri o dello chef, è possibile proseguire il divertimento allestendo una “zona ballo” oppure creando uno spazio giochi per i bambini e non solo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ