Studio Tecnico SaCe di Cellura Salvatore

Lo Studio Tecnico SaCe si occupa di attività professionale nel campo dell'impiantistica Elettrica, della Prevenzione Incendi, della Sicurezza ed Igiene nei Luoghi di Lavoro.
Oggi, dopo un'esperienza decennale nel settore vi sono le condizioni che hanno permesso di ottenere un buon livello di progettazione nel campo degli impianti tecnologici in genere, anche relativamente alle nuove tecnologie riferite alle Energie Alternative.

La professionalità maturata nel campo della Progettazione Impiantistica, unitamente alla conoscenza dei più moderni sistemi di calcolo e progettazione, fanno del nostro Studio un punto di riferimento per i privati e le aziende che intendono avvalersi di un partner attento e presente sia dal punto di vista tecnico che qualitativo.

La filosofia del progetto, da quello prelimirare a quello esecutivo, più complesso è pensata nella sua totalità di architettura impiantistica ed integrazione architettonica ed il nostro impegno è operativo per l'intero arco progettuale, dall'idea all'implementazione della soluzione ottimale, garantendo la massima precisione e puntualità.

La massima attenzione è posta alla cura del rapporto col Cliente che è seguito da un unico referente interno allo Studio per tutta la durata del progetto, sino alla conclusione dell'opera.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ