Sei in: Servizi: POZZI PAOLO - Dal 2003 Consulenza aziendale per RIUSCIRE A migliorare INSIEME i Risultati: Qualità, Efficienza/Produttività, Sviluppo Persone. Ambiti prevalenti: Gestione Logistica integrata, Servizio al Cliente, Organizzazione e Miglioramento di processi
POZZI PAOLO - Dal 2003 Consulenza aziendale per RIUSCIRE A migliorare INSIEME i Risultati: Qualità, Efficienza/Produttività, Sviluppo Persone. Ambiti prevalenti: Gestione Logistica integrata, Servizio al Cliente, Organizzazione e Miglioramento di processi
- Aumento Efficienza Dei Metodi, Produttività delle Persone,
- Miglioramento Qualità e Servizio Attraverso il Migliorament
- Sviluppo Persone, Attraverso Formazione (verifica O Ampliame
- Verifica e Cura della Coerenza tra Obiettivi Strategici Ed O
- Miglioramento Dei Risultati Economici Aziendali (e Di Filier
- Aumento della Fidelizzazione Dei Clienti
- Ridurre Prima Ed Eliminare Poi Alcune "fatiche" Nella Gestio
- Assicurare Continuità Aziendale Attraverso Miglioramenti So
- Assistere le Aziende Nella Ricerca e Selezione Di Soluzioni
Miglioramento della Capacità delle Persone di fornire Risultati
Consulenza per la valutazione ed il miglioramento dei sistemi di Sviluppo delle Persone (selezione, formazione, organizzazione, gestione, valutazione)...
Scheda
Sistemi di Gestione per la Qualità
Impostazione ed implementazione di sistemi di gestione per la qualità, volti a: - migliorare con approccio molto pragmatico: - la qualit&agra...
Scheda
Analisi e Revisione Processi Aziendali
- Documentazione e/o solo analisi degli attuali processi aziendali, con metodo rivolto all'emersione dei costi nascosti ("Necessità" di riduzio...
Scheda
Analisi e riduzione costi aziendali e miglioramento dei servizi ricevuti o erogati
Servizi erogati (tutti o alcuni a seconda delle necessità degli specifici committenti): - Impostazione di una robusta struttura e processo di a...
Scheda