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EasyDok - Archiviazione documentale per PMI

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Descrizione

EasyDok è il prodotto software appositamente pensato e sviluppato da Edok per le PMI che, pur non avendo le moli di documenti/informazioni che caratterizzano le grandi realtà aziendali, necessitano di una suite per l’archiviazione elettronica dei documenti al fine di migliorare la gestione del patrimonio informativo aziendale ed utilizzare le informazioni come asset strategico e vantaggio competitivo nella crescita dell’azienda.

L'archivio documentale è il patrimonio informativo fondamentale di tutte le strutture organizzate e coinvolge tutti i reparti: l'amministrazione, l'organizzazione e la sicurezza di tale patrimonio devono essere gestite con strumenti software in grado di adeguarsi e di colloquiare con i vari utenti dei comparti aziendali.

EasyDok valorizza il patrimonio informativo aziendale e non altera il "modo di lavorare" e la prassi operativa delle PMI che lo utilizzano, ma fornisce utili strumenti per aumentare disponibilità ed efficacia delle informazioni e dei documenti.

Nella suite EasyDok, possono essere integrati i moduli di Edok per la conservazione sostitutiva a norma di legge dei documenti fiscali, permettendo all’azienda di introdurre facilmente e con rapidità soluzioni a norma di legge che permettono l’eliminazione dell’archivio fiscale cartaceo.

EasyDok è il software adatto a tutte quelle realtà che hanno capito l’importanza del digitale ed è lo strumento più semplice ed efficace per iniziare un processo graduale di digitalizzazione dell’azienda.

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