Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Lo Studio Orlando – Servizi Condominiali Srl gestisce immobili ed esercita la professione dal 1994, attualmente radicata nelle sedi di:

Bracciano (RM) via San Francesco d’Assisi, 12 (adiacente la stazione ferroviaria);
Civitavecchia (RM) via Giotto, 2.

Lo Studio Orlando offre un servizio professionale garantendo massima competenza amministrativa e tecnica indispensabile per la soluzione di tutte le problematiche riguardanti la gestione di un condominio.

Lo Studio Orlando – Servizi Condominiali Srl – è rappresentato dal Rag. Giovanni Orlando , nato a Bracciano il 23/10/1970, e dal Rag. Antonio Orlando , nato a Bracciano il 23/04/1980 coadiuvati da segretarie efficienti, preparate e fidate da anni nel nostro organico. Entrambi siamo abilitati all’esercizio dell’attività professionale e siamo iscritti alla Associazione Professionale “UNAI” (Unione Nazionale Amministratori d’Immobili con sede in Roma via Castelfidardo, 51 –Tel. 06 4941073- presso la quale potrete reperire eventuali ulteriori credenziali).

L’attività viene svolta nel rispetto di quanto previsto dalla recente riforma del condominio ovvero L. 220/12 e seguenti modifiche ed integrazioni.

La nostra attività si basa prevalentemente sulla gestione degli immobili, e con un esperienza di oltre venti anni nel settore, garantendo competenza nello svolgimento della gestione immobiliare, affiancati da un team allargato di tecnici: geometri ed architetti, avvocati, edilizia e servizi.

Lo studio si avvale di moderne strutture di grande efficienza e flessibilità per la gestione contabile che ci consentono di gestire caso per caso ogni singolo condominio, valorizzando ormai i moderni mezzi tecnologici e computerizzati che ci permettono di avere sempre aggiornata ogni situazione sia contabile che fiscale (anche tra proprietario ed inquilino).

Per mezzo di tali sistemi informatici, potrà essere gestita contemporaneamente anche la contabilità degli inquilini (previe indicazioni ed autorizzazioni che i proprietari delle unità immobiliari vorranno trasmettermi a mezzo della scheda dell’anagrafe condominiali, oggetto della recente riforma, il cui prestampato potrà essere reperito direttamente presso lo studio o disponibile all’interno dell’area riservata.

Grazie alla nostra piattaforma di gestione condomini ed al nostro sito internet, riusciamo ad offrire gratuitamente ai nostri clienti un collegamento on-line, attraverso il quale ogni partecipante potrà verificare, in ogni momento: